Ruba un’auto, resta impantanato e ne ruba un’altra: fermato dai carabinieri

Sequenza di furti non andati a buon fine (tra cui degli attrezzi in un garage) per un uomo che è stato arrestato in direzione Verona
Ruba un’auto, resta impantanato e ne ruba un’altra: fermato dai carabinieri
1 min

Non sempre i furti di auto vanno a buon fine (e per fortuna!). A volte è grazie all’intervento delle forze dell’ordine, altre volte per l’incapacità del ladro di portare a termine il colpo, come è capitato a un uomo ad Aldeno, in provincia di Trento, che prima si impantana con la macchina rubata, poi entra in un garage per tentare di rubare degli attrezzi, senza riuscirci, e alla fine ruba una seconda auto, ma viene arrestato dai carabinieri.

Una fuga mai terminata

L’uomo era diretto verso Verona quando è stato fermato ma le sue avventure sono iniziate prima, con un primo furto di un’auto che si è bloccato a metà strada, in quanto la vettura è rimasta impantanata nel fango, impossibile quindi proseguire la fuga. Il ladro allora sarebbe sceso e avrebbe iniziato a vagare nei dintorni, entrando in un garage comunale, dove ha tentato di portar via una pala e un piccone, invano. Dopo questi vari fallimenti, ruba un’altra auto, con cui tenta di nuovo la fuga, ma è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno arrestato con l’accusa di furto e di ricettazione.

Sporge denuncia per il furto dell'auto: l'aveva parcheggiata nel box del vicino


© RIPRODUZIONE RISERVATA