Ikoné, regalino estremo prima della Juve: la sua nuova Audi costa più di 64mila euro

In attesa del match della Fiorentina contro i bianconeri, l'attaccante francese ha deciso di mostrare a tutti la sua nuova supercar
Ikoné, regalino estremo prima della Juve: la sua nuova Audi costa più di 64mila euro
2 min

Fremono, con la rispettiva tifoseria al seguito, la Fiorentina e la Juventus, che questa domenica 7 aprile si sfideranno all'Allianz Stadium. Sarà una delle partite decisive della 31esima giornata di questo turno di Serie A, e ognuno dei giocatori delle rispettive squadre si è ritagliato in questi giorni un momento di relax: c'è chi ha preferito una passeggiata, chi qualche ora di shopping, e chi invece ha deciso di arricchire il suo garage con una nuova auto. In questa ultima categoria rientra Jonathan Ikoné, che in una recente storia Instagram ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo gioiellino: un'Audi RS3.

L'Audi RS3 di Ikoné

L'attaccante della Fiorentina avrà pensato bene di godersi il pre-partita con una vettura di tutto rispetto, che forte delle sue elevate prestazioni magari è riuscito a distoglierlo dalla eccessiva pressione. L'Audi RS3 infatti è uno dei maggiori successi della Casa tedesca.

Prodotta dal 2011, rappresenta la versione più sportiva della A3, e ad oggi è alla terza generazione. La prima è stata presentata al Salone di Ginevra, e il propulsore è un cinque cilindri in linea turbocompresso, erogante 340 CV di potenza. La seconda, invece, ha debuttato, sempre a Ginevra, nel 2015, ed è basata sulla Audi A3 8V. Stesso motore della prima generazione, cambiano solo i CV, che in questo caso sono 367.

Infine, la terza è arrivata nel 2021, sia come Sportback che come berlina a quattro porte. Sotto l'abito, la nuova RS3 – che dovrebbe essere quella di Jorko - monta un 2.5 TFSI 5 cilindri turbo, erogante 400 CV. Il suo prezzo di listino parte da 64.250 euro.

L'ultima Ferrari di Cristiano Ronaldo è davvero speciale e preziosissima!


© RIPRODUZIONE RISERVATA