Jason Momoa dirige sette documentari per Harley-Davidson

La star di Game of Thrones e Aquaman diventa regista per sette cortometraggi in cui diversi proprietari di modelli della Casa di Milwaukee racconteranno di come le loro moto li abbiano aiutati durante l'epidemia
Jason Momoa dirige sette documentari per Harley-Davidson
3 min

Tutto il pubblico e i fan sanno della passione di Jason Momoa per le moto. Un amore talmente forte da far sì che l'attore realizzi e diriga una serie di sette brevi film da pubblicare sui suoi canali ufficiali e su quelli di Harley-Davidson.

Cinema e moto: 10 film imperdibili

Harley-Davidson e il COVID: sette storie

Saranno proprio le moto della Casa di Milwaukee le protagoniste. O meglio, le Harley e i loro proprietari. Ogni video infatti sarà dedicato a un possessore di Harley-Davidson, il quale racconterà come ha vissuto e gestito il periodo più intenso della pandemia globale. C'è però anche un profondo aspetto umano, in quanto i racconti si focalizzeranno su come queste persone abbiano sfruttato il loro legame con la moto per ricomporre e sladare i propri legami e i propri affetti ai tempi del Coronavirus.

Ewan McGregor e la sua H-D LiveWire in giro per il mondo

Sarà proprio Momoa a dirigere i sette cortometraggi, lui che non è nuovo a iniziative del genere. La star di Hollywood, diventata celebre per aver interpretato Aquaman e Khal Drogo ne "Il Trono di Spade", è da sempre un appassionato di Harley-Davidson e lo ha dimostrato quando una volta partì dal motore rotto di una Knucklehead per realizzare un nuovo mezzo di trasporto, originale e più sicuro per i suoi figli, immortalando il tutto con un cortometraggio intitolato "Where the Wild Stomped In".

Jason Momoa e Harley-Davidson: un sidecar speciale

"Incoraggiare ad andare in moto"

Adesso, una nuova avventura, ancora targata Harley-Davidson. "Con la mia ultima produzione per Harley-Davidson - ha affermato Momoa -, sto cercando di trasmettere la bellezza di andare in motocicletta e lo spirito della comunità motociclistica durante questo periodo senza precedenti, per incoraggiare i motociclisti e gli aspiranti motociclisti ad andare in moto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA