Moto Guzzi, "porte aperte" per la gamma 2021 nei punti vendita

Le nuove V7, V9, V85 TT e la speciale livrea Centenario si presentano ai potenziali clienti grazie all'iniziativa lanciata dalla Casa di Mandello del Lario
Moto Guzzi, "porte aperte" per la gamma 2021 nei punti vendita
2 min

La nuova gamma 2021 di Moto Guzzi si fa conoscere dagli appassionati. E lo fa in occasione dei festeggiamenti per il centenario dalla fondazione, con l'iniziativa "porte aperte": la nuova V7, V85 TT e V9 saranno quindi a disposizione nelle concessionarie Moto Guzzi.

Dove prenotarsi

La prenotazione avviene online, sul sito ufficiale Moto Guzzi, fissando un appuntamento dal concessionario selezionato. Un appuntamento che si può svolgere sia fisicamente in sede che via web tramite video-call.

Le nuove moto

Protagoniste quindi la nuova V7, ora aumentata fino a 850cc; la V85 TT, che aggiorna il motore Euro 5 e le proprie caratteristiche rimanendo un modello classico delle enduro stradali; la V9, completamente rinnovata. Sarà presente anche la speciale livrea Centenario, disponibile limitatamente al 2021 per i modelli V7 Stone, V85 TT e V9 Bobber, e che celebra il primo secolo di Moto Guzzi ispirandosi ai colori della celebre Otto Cilindri da Gran Premio. Inoltre, grazie a Piaggio Financial Services, le nuove V7, V85 TT e V9 potranno essere acquistate con finanziamenti dedicati.

Moto Guzzi V85 TT 2021: aggiornamento per la classic enduro


© RIPRODUZIONE RISERVATA