Nilox, arriva la linea di prodotti firmati NBA: c’è anche un monopattino elettrico

Grazie alla nuova gamma di prodotti brandizzati, Nilox entra a tutti gli effetti nel mondo della pallacanestro con prodotti e accessori che soddisfano le diverse esigenze degli utenti
Nilox, arriva la linea di prodotti firmati NBA: c’è anche un monopattino elettrico
3 min

Dopo che Nilox – una delle principali aziende all’interno del segmento smart mobility – è riuscita a siglare un importante accordo con la National Basket Association, ecco che rilancia le sue offerte presentando una nuova linea di prodotti brandizzati NBA. Tutti gli amanti del basket, infatti, potranno ora godere di un nuovo monopattino elettrico una action cam e un kit di accessori tra cui mousepad e power bank.

MONOPATTINO, ECCO IL DOC 8FIVE NBA

Senza nulla togliere agli altri prodotti, ovviamente il pezzo forte resta il monopattino elettrico. Fratello del Doc Twelve, il nuovo Doc 8Five NBA presenta caratteristiche capaci di affrontare la maggior parte dei terreni, sia in città che fuori dal centro urbano. Agile, confortevole e dalle dimensioni ridotte, la nuova proposta Nilox brandizzata NBA può contare su pneumatici da 8.5", uno scattante motore da 350W, freno a disco posteriore - coadiuvato dal freno motore anteriore - , una rinnovata luce posteriore a LED e nuove finiture anche per la luce anteriore e il clacson. Questi ultimi, azionabili entrambi direttamente dal manubrio dove è posizionato anche il nuovo display LCD.

Con un prezzo al pubblico di 369,95 euro, lato prestazioni e ricarica il Doc 8Five NBA garantisce un’autonomia di 25km, tempi di ricarica stimati in 4 ore e un sistema Cruise Control azionabile a 6, 20 o 25 km/h.

MOUSEPAD E POWER BANK

Per chi, invece, non sente la necessità di muoversi in sella ad un monopattino, Nilox ha pensato bene di proporre altri tre accessori in pieno stile NBA. Per gli appassionati di sport e gite all’aria aperta è stata lanciata la Nilox 4K Holiday, action cam dotata di un flip display LCD da 2 pollici, grandangolo a 170°, custodia subacquea – che permette immersioni fino a 30 metri – supporti per il fissaggio e app dedicata per il controllo da remoto. Tutto per un prezzo al pubblico di 129,95 euro.

Attraenti, poi, anche i nuovi tappetini per mouse e la power bank con logo NBA - batteria leggera ed ultra compatta con 5000 mAh di potenza - perfetti per gli appassionati di basket di tutte le età.

Valentino Rossi, ecco il suo nuovo yacht da 4,5 milioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA