Lapierre: collaborazione con Alpine per una nuova bici

La presentazione del modello si è svolta in occasione del Gran Premio di Francia di Formula 1, sul Circuito Paul Ricard a Le Castellet
Lapierre: collaborazione con Alpine per una nuova bici
2 min

Alpine ha annunciato una collaborazione con Lapierre, marca dal know-how francese, in vista del Gran Premio di Francia di Formula 1 sul Circuito Paul Ricard a Le Castellet. Ciò che accomuna i due marchi sono i valori e la dedizione che trasmettono e applicano nella produzione delle biciclette e altri veicoli, con un tipico design e lo spirito incentrato sulle competizioni e le prestazioni. Questa partnership si tradurrà nella commercializzazione di una bicicletta firmata Lapierre x Alpine in autunno. Le novità sulla bicicletta e tutte le sue caratteristiche saranno poi mostrate al Salone di Parigi dal 17 al 23 ottobre 2022.

L'impegno di Alpine

La nuova bicicletta Lapierre x Alpine è stata presentata al Gran Premio di Francia dove ad assistere c’erano anche due figure importanti del mondo sportivo: Evita Muzic, ciclista professionista e Esteban Ocon, pilota di Formula 1 di BWT Alpine F1 Team. Olivier Camus, Direttore Marketing di Alpine si esprime così: “Alpine si impegna con il suo programma Rac(H)er a far crescere un vivaio di talenti femminili, con competenze ed esperienze che costituiscono un vantaggio differenziante in termini di performance. Oggi, la presenza di Evita Muzic rispecchia il nostro impegno per rendere il nostro ecosistema più inclusivo e fare della diversità il nostro punto di forza. Alla vigilia della partenza del primo Tour de France femminile, siamo molto orgogliosi di avere al nostro fianco figure esemplari come Evita nel suo settore.

Ruba auto e furgone per una rapina di bici da 100mila euro: arrestato 18enne


© RIPRODUZIONE RISERVATA