Frosinone, tampona il fidanzato in moto al semaforo

Una coppia di giovani è stata coinvolta in un assurdo incidente. Lei non si sarebbe accorta del rosso, travolgendo con l’auto in compagno, ora grave
Frosinone, tampona il fidanzato in moto al semaforo
2 min

Grave incidente sulle strade di Frosinone dove, secondo quanto riportato dal Messaggero, una donna avrebbe tamponato il suo fidanzato alla guida di una moto, mentre era fermo al semaforo. L’urto è stato piuttosto violento e l’uomo è stato portato all’ospedale in codice rosso. In base a quanto appreso finora, le sue condizioni sarebbero gravi.

La dinamica

Ma come è avvenuto l’incidente? Il tutto è successo nella mattina di domenica 20 agosto e ha coinvolto questa giovane coppia di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. In due viaggiavano separati. Lei in auto e lui in moto. Arrivati nei pressi di un semaforo, la donna non si sarebbe accorta che era scattato il rosso, mentre il fidanzato si era fermato in sella alla sua moto in attesa del verde: sono basti pochi secondi e il giovane è stato travolto, inavvertitamente, dalla compagna al volante della quattro ruote.

L’uomo è stato subito soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno portato all’ospedale in codice rosso. Per adesso si parla di trauma alla colonna vertebrale e alla gamba, ma la situazione è piuttosto delicata.

Southern 100, dramma in gara: muoiono due persone dopo un incidente


© RIPRODUZIONE RISERVATA