Mercedes Stars and Cars: la notte delle Stelle

Hamilton e Rosberg protagonisti della festa di fine stagione alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda: al loro fianco stelle del passato come Coulthard e Hakkinen in pista con la nuova gamma AMG.
Mercedes Star and Cars, trionfo della Stella
Francesco Colla
2 min

E' stato lo spagnolo Daniel Juncadella, pilota Mercedes nel DTM, ad aggiudicarsi l'edizione 2015 di Stars and Cars, spettacolare celebrazione della Stella tenutasi, ovviamente, alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda gremita da un pubblico di oltre 35 mila spettatori. Ospiti d'onore di questa gara spettacolo Lewis Hamilton e Nico Rosberg, affiancati anche da stelle del passato come David Coulthard e Mika Hakkinen, tutti in pista per celebrare una stagione da record, conclusasi con 19 titoli conquistati tra Formula 1,  DTM, Formula 3, GP3 Series, etc.

MV Agusta LH 44, la Dragster cattiva come Hamilton

I piloti si sono sfidati in un trofeo a gironi, mettendosi alla guida del top attualmente offerto dalla famiglia Mercedes, in uno spettacolare crescendo di cavalleria: prima è stato il turno delle compatte AMG A45 4Matic, versione sportiva della Classe A con motore 4 cilindri da 381 cavalli, poi le berline AMG C 63 S da 457 cv, le nuove AMG GT S da 510 cv e infine le SLS AMG GT3. "Il nostro brand è nato in pista - ha dichiarato il responsabile marketing Mercedes Ola Källenius - e quest'anno la nostra stella ha brillato come non mai nel motorsport". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA