Jeep scende in campo per la Partita del Cuore

Il Marchio, con logo 4xe, è sulle divise della squadra Campioni per la Ricerca che il 25 maggio alle 21 gioca contro la Nazionale Italiana Cantanti
Jeep scende in campo per la Partita del Cuore
2 min

Nonostante il campionato di Serie A sia finito, Jeep continua a scendere in campo: appuntamento martedì 25 maggio 2021 alle 21, all'Allianz Stadium di Torino. Qui si tiene la 30esima Partita del Cuore: Nazionale Italiana Cantanti contro Campioni per la Ricerca. Ed è proprio quest’ultima squadra a indossare divise col marchio Jeep, affiancato dal logo 4xe. Jeep, quindi, si unisce alla causa e alla lotta per la ricerca.

Jeep Wrangler 4xe “First Edition” aperti gli ordini

Le squadre

La Partita del Cuore è uno dei principali eventi benefici italiani. Per contribuire basta una donazione attraverso un SMS al numero 45527, che è attivo fino al 3 giugno. La serata, trasmessa su Canale 5 e su Radio 105, ha come madrina Federica Panicucci. Ma chi sono i protagonisti in campo? Si parte con i capitani delle due squadre: Enrico Ruggeri per i Cantanti e Andrea Agnelli per i Campioni per la Ricerca. Ma la lista di personaggi è molto lunga. I Campioni per la Ricerca, per esempio, possono contare sulla presenza in campo di John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon e i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz. Dall’altra parte, la Nazionale Cantanti, fondata nel 1981 e che in questi anni è riuscita a devolvere in beneficienza oltre 100 milioni di euro.

I fondi raccolti

A chi sono devoluti i fondi raccolti? Per questa 30esima edizione della Partita del Cuore il ricavato è destinato a rimodernare le dotazioni tecnologiche della Radioterapia dell’Istituto di Candiolo IRCCS, acquistando in particolare una nuova Tomoteraphy, un’avanzatissima apparecchiatura in grado di assicurare un servizio di alto livello nei trattamenti radioterapici. 

Stellantis: ricavi trimestre +14%, confermati i lanci Jeep


© RIPRODUZIONE RISERVATA