Digiuna per chiedere una Lamborghini a Dio: finisce in fin di vita

Nello Zimbabwe un 27enne è quasi morto perché voleva regalare una Huracán o una Aventador alla sua fidanzata
Digiuna per chiedere una Lamborghini a Dio: finisce in fin di vita
2 min

Cosa si è disposti a fare per amore? Mark Muradzira, 27enne cittadino dello Zimbabwe, pur di far felice la fidanzata era disposto a digiunare per 40 giorni e 40 notti. Un sacrificio, decisamente azzardato, che avrebbe portato a regalare una Lamborghini alla sua ragazza. Peccato però che per poco il ragazzo non ci ha rimesso la vita. A ricostruire il fatto è la testata locale Mbare Times.

Follie per una Lambo

Muradzira è infatti uno dei leader di una particolare chiesa dello stato africano. Affidandosi alla fede si era convinto che smettendo di bere e mangiare per 40 giorni e 40 notti allora Dio poi gli avrebbe regalato una Lamborghini, una Huracán o Aventador, che a sua volta avrebbe potuto regalare alla propria amata.

Il giovane si è così recato in montagna, da solo, per iniziare il digiuno solitario e adempiere così alla sua promessa. Fortunatamente un suo amico, dopo 33 giorni e 33 notti, è andato a cercarlo preoccupato per le sue condizioni e lo ha trovato praticamente in fin di vita. Il 27enne è stato portato subito in ospedale, dove i medici hanno potuto soccorrerlo e salvargli la vita.

Lamborghini Aventador: uno youtuber la costruisce col cartone e la prova in strada

La colletta raccoglie... 37 euro

Oltre alla follia del gesto, il seguito della vicenda è forse ancora più tragicomico. Perché la chiesa locale, colpita dall'episodio, ha deciso di organizzare una colletta affinché Muradzira potesse effettivamente acquistare la Lamborghini.

La chiesa è riuscita a raccogliere 37 euro, una somma decisamente lontana dai 200mila che servono per poter acquistare una Lambo. Quei soldi, purtroppo per Muradzira, non bastano neanche ad acquistare una maglietta, della casa del Toro. Il 27enne li ha così usati per pagare parte delle sue spese mediche. Speriamo per lui che la sua fidanzata abbia comunque apprezzato il pensiero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA