Kim Kardashian abbinata alla sua Lamborghini: sono tutte completamente impellicciate

La nota influencer statunitense ha trasformato la sua Urus da 650 cv in una candida palla di pelo. L’auto è stata mostrata sui social per promuovere la nuova collezione della sua linea d’abbigliamento
Kim Kardashian abbinata alla sua Lamborghini: sono tutte completamente impellicciate
3 min

Fa le cose in "piccolo", Kim Kardashian, che per promuovere la sua linea d'abbigliamento Skims ha pensato bene di rivestire interamente di tessuto spugnoso, qualcosa di molto simile ad una pelliccia ecologia, la sua Lamborghini Urus.

Ricoperto da cima a fondo

Influencer, modella, personaggio televisivo, moglie (non ancora per molto) di Kanye West e ora anche designer di livree per auto, se così possiamo definirla.

Non è certo la discrezione la filosofia di vita di Kim Kardashian, che sui social ha mostrato alcuni giorni fa una Lamborghini Urus completamente impellicciata – sia dentro che fuori – con lo stesso tessuto protagonista della sua nuova capsule collection di Skims. Ogni superficie, infatti, dalle maniglie delle portiere al volante, dagli specchietti ai sedili è ora completamente ricoperta di candida pelliccia bianca.

Da Toro indomabile a candido agnellino

Eppure, nonostante nel mondo dello spettacolo e dello sport se ne siano sempre viste delle belle in relazione alle auto, la trovata della prorompente Kim Kardashian è qualcosa che fino ad ora difficilmente si era visto e che di sicuro farà storcere un po’ il naso ai puristi della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Il super-suv firmato Lamborghini, infatti, si vanta di essere un mix perfetto tra passione, tecnologia, emozione e rigore, tanto che sotto le sue linee eleganti e sportive giace un motore V8 bi-turbo capace di sviluppare una potenza massima di 478 kW (650 cv). Un ruggito da oltre 208mila euro.

Non di meno quello della Kardashian, anche se dopo la trasformazione in palla di pelo avrà sicuramente perso un po’ del suo fascino accattivante da Toro indomabile.

Sportivi con il garage più prezioso: oltre a CR7, Hamilton e Michael Jordan c'è di più


© RIPRODUZIONE RISERVATA