L'amore non è bello se non è litigarello: moglie furiosa distrugge Ferrari e Porsche del marito

Una lite tra una coppia di sposi è finita con un mega incidente in un parcheggio sotterraneo: coinvolte una BMW Serie 3, una GTC4 Lusso, una 918 Spyder e una Mercedes Classe E
L'amore non è bello se non è litigarello: moglie furiosa distrugge Ferrari e Porsche del marito
2 min

Una litigata furente, che è finita con lei che distrugge ben quattro supercar. Il tutto documentato da foto che sono in breve diventate virali, e che mostrano una BMW Serie 3 sbattuta contro una Ferrari GTC4 Lusso, che ha a sua volta urtato una Porsche 918 Spyder e, più distaccata ma comunque coinvolta nell'incidente, una Mercedes Classe E.

Un colpo al cuore per ogni appassionato delle auto di lusso, soprattutto per i possessori delle vetture.

Un mega incidente

Protagonisti, lo scorso 4 luglio, moglie e marito, e un'accesa lite durante la ricerca di un parcheggio all'interno di un garage sotterraneo. La moglie, al volante, evidentemente alterata, ha così accelerato con la BMW per andare a schiantarsi contro la Ferrari; prima però ha colpito altri veicoli danneggiando la zona posteriore della berlina tedesca. In seguito alla collisione, la GTC4 Lusso è stata gravemente ammaccata dal lato guida e nel pannello posteriore, senza dimenticare i danni ai cerchi dei pneumatici.

Distrugge tre Ferrari in un colpo solo: il Supercar Show finisce in... rottamazione

La Ferrari inoltre è andata poi a sbattere contro la 918 Spyder, in un vero e proprio effetto domino. La Porsche si è così schiantata contro un muro di cemento: danneggiata tutta la zona anteriore, soprattutto fanali e paraurti, ma la fiancata non se la passa di certo meglio. E infine, la 918 ha urtato la Classe E, che ha subìto solo alcuni graffi.

Adesso, per i proprietari delle auto, arriverà il momento della conta dei danni e delle spese da effettuare per riparare il tutto: cifre che, per forza, saranno elevatissime.

Parte a tutto gas con la Porsche 911, ma finisce contro una barriera VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA