Floyd Mayweather, sette supercar tutte insieme, tutte in bianco

Pretty Floyd non fa mistero della sua sterminata ricchezza e della sua insaziabile passione per le belle auto: Rolls-Royce, Ferrari, Lamborghini sono solo alcuni tra i giocattoli del pugile
Floyd Mayweather, sette supercar tutte insieme, tutte in bianco
7 min

Gliele avrà consigliate il medico: una al giorno, mi raccomando, e non fare che usi la stessa due volte di seguito. Floyd Mayweather continua ad ostentare una ricchezza da Paperon de’ Paperoni, ma la sua fortuna non è partita dalla “Numero Uno”, bensì da un paio di guantoni da boxe. Oggi, dato il suo amore per lo sfarzo e per i motori, si può permettere non una ma sette nuove supercar tutte insieme nella sua sterminata collezione.

Sette sorelle

È stato lo stesso pugile, il cui soprannome “Money” non è dato a caso, a mostrare i suoi nuovi gioielli sul proprio profilo Instagram. Prima inquadratura per l’uomo della sicurezza, poi la passerella delle supercar tutte, rigorosamente, in bianco: due Rolls-Royce (Cullinan e Ghost), poi Ferrari 488 Spider, Lamborghini Urus, Bentley Flying Spur, Range Rover e Mercedes-Maybach GLS.

Una al giorno

Il post è accompagnato da una didascalia in stile Pretty Floyd: “Sette giocattoli per sette giorni, otto persone armate per la sicurezza pronte 24 ore al giorno… perché no?!” Già, Money, perché no? Dopotutto di auto non ne hai sette, ma più di un centinaio nel tuo garage. Un minimo di security è giusto averla, anche se - fossi in un ladro - ci penserei due volte prima di provare a derubare uno dei più grandi picchiatori di sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Juve, la domenica nera di Szczesny: incidente d’auto dopo l'Udinese


© RIPRODUZIONE RISERVATA