Liga, Sporting Gijon: a 17,00 l'impresa con il Barça

Nel recupero della diciassettesima giornata gli asturiani cercano di ripetere il colpo centrato nel 1994 contro i blaugrana, ma le quote sono da missione impossibile
Il piccolo Murtaza adesso corre con la vera maglia di Messi
2 min

ROMA - Lo Sporting Gijon cerca l'impresa contro il Barcellona, nel match di recupero della sedicesima giornata della Liga, rimandato a causa dell'impegno dei catalani nel mondiale per club: l’ultima vittoria della squadra asturiana contro i blaugrana risale al 1994. Anche allora si giocava in casa dei biancorossi e il match finì 2-1 a loro favore. Ripetere l'exploit, quindi giocare il segno «1», vale 17 volte la scommessa su PaddyPower.it, mentre sul risultato esatto di 2-1 la quota è fissata a 45,00.

BARCELLONA, QUOTA RASOTERRA La proposta scende per il pareggio (a 7,50), anche se per ritrovare l’ultima «X» tra le due formazioni bisogna tornare indietro al 2011, quando finì 1-1, risultato ora in lavagna a 14 volte la posta. Quota rasoterra per il successo di Messi e compagni (a 1,13) che con la vittoria si porterebbero a +6 sull’Atletico Madrid e +7 sul Real. Nonostante negli ultimi sei scontri diretti sia finita in Under per cinque volte, i bookmaker scommettono sull’Over a 1,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA