Calciomercato Fiorentina, Ilicic tra Leicester, Borussia Dortmund e Liverpool

Lo sloveno è corteggiato sia in Inghilterra che in Germania. Possibile la sua partenza che portebbe nelle casse viola almeno 15 milioni
2 min

FIRENZE - Due possibili partenze dalla Fiorentina: la prima è quella di Ilicic, la seconda quella di Babacar. L'attaccante, oltre all'infortunio che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco nelle ultime settimane, non è stato incisivo sotto porta quanto avrebbe dovuto. Mentre per quanto riguarda lo sloveno, si guarderebbe più alla plusvalenza che andrebbe ad incidere sul bilancio e alla quantità di denaro che porterebbe nelle casse del viola. Ilicic è molto corteggiato da due società inglesi (il Leicester e il Liverpool) ma anche dal Borussia Dortmund in Germania. Il club gigliato conta di guadagnare da queste due cessioni almeno 25 milioni di euro, in quanto la base per Babacar è di 10 milioni e per Ilicic non si intende scendere sotto i 15 milioni.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

BADELJ VA O RESTA? - C'è ancora da chiarire la situazione di Badelj, che ha importanti richieste in Italia, Roma in primis, come all'estero, ed il suo agente spingerebbe per portarlo via, ma il giocatore ha un contratto che lo lega alla società fino al 2017 e bisogna decidere se guardare altrove o rinnovare per evitare la beffa dello svincolo.

ROSSI E GOMEZ NON TORNERANNO


© RIPRODUZIONE RISERVATA