Coppa Davis, Italia-Canada: orario e dove vederla in tv e streaming

Dopo le polemiche scendono in campo gli azzurri di Volandri con Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli
Coppa Davis, Italia-Canada: orario e dove vederla in tv e streaming© Getty Images
3 min

BOLOGNA - Tutto pronto a Bologna per la fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2023. Oggi l'Italia di capitan Volandri affronta il Canada nel primo match del gruppo A. Archiaviate le polemiche per il doppio forfait di Sinner e Berrettini ma anche per l'esclusione di Fognini, gli azzurri saranno rappresentati da Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli.   

Italia-Canada di Coppa Davis: dove e quando si gioca 

Il grande tennis è di scena all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. La prima partita tra Italia e Canada è in programma alle ore 15. 

Italia-Canada di Coppa Davis: programma e tv 

Si parte, dunque, alle 15 con Sonego-Pospisil, a seguire Musetti-Shapovalov e poi spazio al doppio Bolelli/Vavassori-Diallo/Pospisil. La partita più spettacolare sulla carta è quella tra Musetti e Shapovalov, che non dovrebbe cominciare prima delle 17. Sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 2 e su Sky, canali 201 e 203. Il doppio si potrà seguire sempre su Sky (201 e 203), ma anche in chiaro su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre. In streaming su raiplay.it, Sky Go e Now. Sonego-Musetti andrà in diretta su Sky, su Supertennis e in streaming su SupertenniX.  

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA