Sinner e la battuta a Medvedev dopo la vittoria a Pechino: "Grazie per..."

Mai vittorioso nelle 6 sfide precedenti, l'altatesino ha scherzato con il russo dopo averlo battuto nella finale dell'Atp 500 cinese: cos'ha detto
2 min

PECHINO (CINA) - Un vero e proprio tabù quello spezzato da Jannik Sinner nell'Atp 500 di Pechino, dove l'altoatesino ha trionfato superando in finale quel Daniil Medvedev con cui aveva sempre perso nelle 6 sfide precedenti. Un motivo più di soddisfazione (oltre ai punti e ai soldi incassati e al quarto posto nel ranking virtualmente conquistato) per il 22enne azzurro che alla fine del match ha così scherzato con il russo.

Sinner scherza con Medvedev dopo il trionfo a Pechino

"Grazie per avermi fatto vincere almeno un match", ha detto Sinner strappando un sorriso al Medvedev. "Abbiamo avuto tante battaglie in passato - ha poi aggiunto l'azzurro -, soprattutto quest'anno: grazie per avermi reso un giocatorie migliore, anche in allenamento". Poi altri ringraziamenti: "Ho lavorato molto atleticamente, è molto bello condividere questo momento con il team - ha detto Jannik -. È un titolo che significa molto per me, spero di poter ottenere altri grandi risultati in questa stagione". Sinner infine ha omaggiato anche il pubblico di Pechino: "Per me era la prima volta in Cina e non mi aspettavo così tante persone, anche sui campi di allenamento. Mi avete fatto sentire a casa, siete fantastici".


© RIPRODUZIONE RISERVATA