Sinner, guarda che combina O'Connell: feroce lite in campo con l'avversario a Miami!

L'australiano che sfiderà Jannik negli ottavi del Masters 1000 della Florida ha discusso con Damm, battuto al terzo turno: cos'è successo
1 min

MIAMI (USA) - Un tipo tosto e determinato Chris O'Connell, avversario di Jannik Sinner agli ottavi del Masters 1000 di Miami. Nessun set perso fin qui sul cemento della Florida per il 29enne australiano (n.66 Atp) che viveva pulendo barche e nell'ultimo match vinto (7-6, 7-6) contro Martin Damm (n.204 Atp) ha anche affrontato a muso duro l'avversario.

Miami, lite in campo tra O'Connell e Damm 

È successo durante un turno di servizio di O'Connell, che dopo una battuta si è portato sotto rete per accusare lo statunitense: "Che fai? Urli mentre sto servendo? - gli ha detto senza nascondere la sua ira -. Se lo fai dopo il punto non mi interessa, ma lo fai mentre servo?". A quel punto è intervenuto il giudice di sedia, ricordando all'australiano di doversi rivolgere a lui e non direttamente all'avversario. Damm a sua volta si è difeso, replicando irritato: "Avevi ancora la pallina in mano, non stavi servendo". Tensione giustificata dall'importanza del match, che alla fine ha visto prevalere O'Connell pronto ora a tentare l'impresa contro Sinner.


© RIPRODUZIONE RISERVATA