Volley: per il Volleyrò una festa dalle grandi emozioni

Atleti, tecnici, dirigenti, bambini del minivolley, tutti insieme al Pala Scozzese per la seconda edizione di quello che è ormai diventato un classico appuntamento di inizio stagione
Volley: per il Volleyrò una festa dalle grandi emozioni
3 min

ROMA- Se lo scorso anno era stato un grande successo, quest’anno, alla sua seconda edizione, la Festa del Volleyrò ha superato se stessa. La grande famiglia del Volleyrò ancora una volta non si è smentita, con una dimostrazione straordinaria in fatto di presenze, in un concentrato di emozioni, divertimento, commozione e gioia. Tutti hanno voluto partecipare, dare un contributo alla riuscita della festa e comprovare l’attaccamento ai valori del Volleyrò.

Il Pala Volleyrò Andrea Scozzese si è riempito come negli appuntamenti che più contano, ma non c’erano gare in programma o premi in palio, soltanto la grande voglia di stare insieme e di trascorrere una piacevole serata diversa dalle altre.

C’erano davvero tutti, dai bambini del minivolley ai più grandicelli delle squadre amatoriali e tutti hanno sfilato davanti ai genitori e agli amici in festa, pronti con i cellulari a immortalare con uno scatto il ricordo di una bella serata.

A rendere ancora più speciale la festa hanno contribuito le ragazze delle formazioni di eccellenza che, nonostante la stanchezza e sebbene fossero tornate tardi, il giorno prima, per prendere parte a un torneo, non hanno voluto far mancare il loro sostegno. Ad Alice Tanase, Francesca Scola, Martina Ghezzi, Sophie Blasi, Linda Nwakalor, Ilaria Durante, Bianca Lapini e Audrey Tientcheu vanno i ringraziamenti di tutta la comunità per essere state splendide testimonial della cerimonia, posando con le piccole atlete che vedono in loro dei modelli da seguire.

Tra i tanti momenti di grande emozione e divertimento, meritano di esserne estratti due: la sfilata delle maglie storiche del Volleyrò, messe a disposizione dal presidente Luigi Caruso, commosso nel vederle indosso alle nuove generazioni, e il ballo finale che ha visto protagoniste le atlete dei gruppi più giovani, perfettamente preparate nel corso della settimana dal dirigente Riccardo Gabrielli, nelle vesti di coreografo d’eccezione.

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA