Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

A2 femminile

Vedi Tutte
A2 femminile

Volley: A2 Femminile, Laura Frigo torna a Soverato

Volley: A2 Femminile, Laura Frigo torna a Soverato

L'atleta di Saronno, classe 1990, torna in Calabria dove ha già giocato nella stagione 2014/2015, prima di passare alla Foppapedretti Bergamo in serie A1. Nell' ultima stagione ha giocato all'estero, in Repubblica Ceca

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 16 agosto 2017 16:56

SOVERATO (CATANZARO)- Il Volley Soverato completa il reparto delle centrali a disposizione di coach Barbieri, con il colpo Laura Frigo. Dunque, dopo ben cinque stagioni consecutive, si separano le strade tra l’ ex capitano biancorosso Alessia Travaglini e il  sodalizio di patron Matozzo.

Tornando, invece, alla nuova arrivata Frigo, per l’ atleta  di Saronno classe 1990 si tratta di un ritorno in quanto la centrale giocò a Soverato nella stagione 2014/2015, prima di passare alla Foppapedretti Bergamo in serie A1. Nell’ ultima stagione, invece, Laura Frigo ha giocato all’estero, in Repubblica Ceca. Ora, il ritorno in Italia e in Calabria con coach Barbieri che punta molto su di lei. La trattativa, conclusasi nella tarda serata di ieri nonostante il “Ferragosto”, è stata portata avanti dal presidente Matozzo e dal direttore sportivo Mallo. Si tratta di una giocatrice importante che permetterà al coach di avere varie soluzioni di gioco. Si va quindi completando l’organico del Soverato che adesso si prepara alle ultime due operazioni di mercato.

I tifosi seguono con attenzione le vicende di quanto accade in Via Battisti e si preparano per un altro grande campionato . Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della stagione; il raduno è, infatti, fissato per il 26 agosto con la squadra che svolgerà i primi giorni di lavoro presso la struttura “Agriturismo Fassi – Riviera dei Bronzi” di Guardavalle che gentilmente ospiterà le “cavallucce marine”.

Articoli correlati

Commenti