Il portiere giallorosso carico in vista del big match con i nerazzurri: "Loro in cima al campionato da tanti anni, ma noi adesso ce la giochiamo con tutti"
Nel piazzale davanti allo stadio, durante la celebrazione per i 118 anni del club, bandiere, fumogeni e cori per l'ex allenatore artefice della storica cavalcata culminata con il trionfo dell'Europa League
E' stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma Sandokan - la serie, con protagonista Can Yaman, nei panni della Tigre di Mompracem. Insieme a Can, sul tappeto rosso dell'Auditorium, anche il co-regista della serie, Nicola Abbatangelo, Alessandro Preziosi, Ed Westiwick e Alanah Bloor.
La grande attrice protagonista della premiere del suo ultimo film "Die, My Love". Durante la sua passeggiata davanti ai fotografi, però, il vestito rischia di tradirla