La celebrità del web condivide su Instagram un video in cui prima maltratta e poi butta nel wc diverse banconote da 50 euro. Ma la carta igienica lascia molti dubbi...
John Hinkle Jr., ex campione di bowling NCAA al Western Illinois, ha giocato alcune partite perfette nella sua vita. Ma gli ultimi 300 punti sono senza dubbio i più significativi della sua carriera. Lo strike del 39enne è così perfetto che il video è diventato virale anche perché per farlo ha usato una palla da bowling che conteneva le ceneri del suo defunto padre.
(Fonte Instagram)
Sarà sicuramente venuta sfuocata la foto. Queste coppia di ragazzi mentre camminano per strada si mette in posa per un selfie. Peccato che la ragazza non si accorge dell’ostacolo che ha di fronte e... (Fonte YouTube)
I veterinari dell’ospedale SASH specializzato nei piccoli animali in Australia, hanno dovuto operare d’urgenza questo pitone di 18 anni, lungo 3 metri e della specie Morelia pilota, perché rischiava di soffocare. Ecco cosa hanno trovato nel suo stomaco (Fonte YouTube)
La sorella di Chiara Ferragni ha postato su Instagram una sua foto dove mette in mostra il proprio corpo senza trucchi o ritocchi. Quanti like al selfie!