E’ un attaccante, ha ventidue anni, ha segnato tre gol in sei partite nella squadra di Milton Mendes, che è la grande sorpresa del “Brasileirao 2015”. E’ arrivato a parametro zero dall’Atletico Mineiro.
Il centrocampista brasiliano ha appena vinto il secondo scudetto consecutivo con il Cruzeiro: ha 21 anni, è nei piani di Ancelotti e presto debutterà anche nella Seleçao di Dunga.
Il club di Belo Horizonte conquista il titolo per la seconda stagione consecutiva: decisivo il 2-1 contro il Goias. A segno Ricardo Goulart ed Everton Ribeiro
L'ex club di Garrincha e Jairzinho potrebbe scendere in serie B già stasera dopo la gara con il Chapecoense: occupa il penultimo posto in classifica ed è reduce da quattro sconfitte consecutive.
Sabato 15 novembre alle ore 22.30, in diretta sul canale dei Top Player, la sfida tra Fluminense e Botafogo,
mentre domenica 16 novembre, alle ore 20.00, live il match tra Santos e Cruzeiro.
Capocannoniere del “Brasileirao” con 9 gol, gioca nel Cruzeiro (primo in classifica) ed è stato convocato dal nuovo commissario tecnico per le amichevoli con la Colombia e l’Ecuador. Ha 23 anni e un contratto fino al 31 dicembre del 2017: sarà provato da Dunga vicino a Neymar