Il classe 94 piace a diverse squadre tra cui anche Inter e Lazio. Dopo l'Europeo l'ex attaccante del Bayer Leverkusen sceglierà la sua prossima destinazione.
Il classe 83 piace molto a Roberto Mancini e il suo agento ha aperto, in più di una circostanza, al club nerazzurro. In estate Ausilio tenterà l'assalto all'ivoriano.
Grande festa per la città. Protagonista assoluto Ranieri: “Kanté non mi parla mai, Vardy non si capisce. Se devo fare una rissa chiamo Wasilewski e Morgan”
Proseguono i festeggiamenti per la storica conquista della Premier League: un pullman scoperto con Ranieri e i giocatori a bordo sfilerà per le vie della città inglese fino ad arrivare a Victoria Park
Il tecnico dei campioni inglesi: «Ho detto ai miei giocatori che se stanno qui hanno la possibilità di giocare, crescere, fare esperienza perché diventeremo una grande squadra. Possono partire ma le altre squadre hanno già il magazziniere, quindi cosa vanno a fare?»
Al fischio finale di Chelsea-Leicester, festa a Stamford Bridge in onore di John Terry. L'attaccante belga gioca e si diverte con uno dei suoi tre figli, ma con una finta lo fa cadere (video dalla pagina Facebook SportBible)