ItaliaItalia, il retroscena: azzurri pronti a inginocchiarsiLa decisione sulla solidarietà al movimento Black Lives Matter ha tenuto banco. In tarda serata è emerso l’orientamento del gruppoAndrea Santoni
ItaliaEuropei, Italia-Austria: la probabile formazione di ManciniEcco gli 11 che il ct degli azzurri dovrebbe mandare in campo dal 1' nell'ottavo di finale contro la nazionale di Franco Foda
Euro 2020Europei, diretta Italia-Austria: formazioni ufficiali e dove vederla in tvGli azzurri di Roberto Mancini sfidano la Nazionale di Franco Foda negli ottavi di finale di Euro 2020
ItaliaL'Italia arriva a Wembley. La concentrazione di Immobile e ManciniLa perlustrazione della Nazionale del campo che ospiterà l'ottavo di finale contro l'Austria
ItaliaMancini sugli esclusi: "Dispiace per Kean, gli voglio bene"Il tecnico sottolinea: "Moise sa che potrà essere un grande giocatore per la Nazionale del futuro, dipenderà da lui come da altri"
ItaliaMancini: "Inginocchiarsi? Sono per la libertà"Il ct sul principale tema di questi giorni, quello legato al Black Lives Matter.
ItaliaMancini: "Wembley stadio fantastico e ci sarà una bell’atmosfera"Il tecnico jesino elogia l'impianto inglese che conosce bene.
ItaliaMancini: "Giocare a Wembley deve essere un piacere"Il ct azzurro alla vigilia degli ottavi contro l'Austria.
ItaliaMancini: "Contagi in aumento? Abbiamo la doppia dose"Il ct azzurro ringrazia i suoi giocatori: "In questo periodo mi hanno fatto divertire"
ItaliaBonucci: "L'odio verso di me? É quello che mi ha tenuto vivo"Il giocatore aggiunge: "L'importante è che, quando vestiamo la maglia, diamo il massimo"