Torna Mario Gomez centonovantatré giorni dopo l’ultimo gol (contro il Genoa) e Juventus-Fiorentina resta una sfida ancora apertissima: si deciderà tutto giovedì prossimo al Franchi
Il tecnico bianconero: «Giovinco e Marchisio da valutare. Avremmo meritato qualcosa in più, faccio i complimenti ai miei giocatori, prestazione migliore della sfida di campionato»
Il commento del tecnico della Fiorentina: «Un buon risultato, è tutto aperto e aspettiamo una settimana anche se rimaniamo nella convinzione che sarà difficilissimo»
Il tecnico degli azzurri: «Il San Paolo farà la differenza. Ho parlato con il Presidente, tutti siamo un po' delusi quando si perde, ma siamo anche abbastanza tranquilli per il ritorno» Hamsik: «Possiamo rimediare, ma risultato è pericoloso. La mia prestazione? Non sono più quello di prima ma devo uscirne da solo»
Una rete in avvio del cileno sembra portare a un altro trionfo bianconero ma il Matador entra nel finale e ammutolisce lo Stadium: si deciderà tutto tra sette giorni al Franchi