Il presidente dell'Inter: "L'Atletico vuole l'attaccante e Handanovic, ma noi non vogliamo cederli. Cerci? è un titolare della Nazionale e sarebbe un ottimo giocatore. Zanetti due anni vicepresidente. La numero 4 sarà ritirata"
E’ finito il tempo degli inciuci, dei trucchi nello stile della vecchia politica, di amicizie e alleanze poco chiare. E’ finita, deve essere finita, l’epoca dei dirigenti che hanno distrutto e spolpato, impoverito e vilipeso il nostro calcio, alle prese con una crisi economica e tecnica senza precedenti
La rivelazione arriva da un tabloid inglese che riporta le dichiarazione di una fonte anonima della Fifa. Ci sarebbero altre cinque vittime risalenti alla prima parte della sua carriera, quando giocava al Nacional, in Uruguay
Il presidente dell'Inter ha praticamente ufficializzato il rinnovo del tecnico di San Vincenzo fino al 2016. E' arrivato a Milano insieme ai genitori ai quali ha fatto vedere San Siro. Ha pranzato con Massimo Moratti.
Il nostro calcio vive la più profonda crisi dell’era moderna: il campionato offre uno spettacolo modesto, scavalcato da quello inglese, spagnolo, tedesco e francese. Un ragazzo tifoso del Napoli è stato ammazzato in mezzo alla strada prima della finale di Coppa Italia. Cosa altro deve succedere perché si abbia un gesto politico che riconosca questo fallimento?