Al Rigamonti va in scena la sfida salvezza tra le Rondinelle, in cerca di conferme dopo il positivo ritorno di Corini, e i salentini, reduci da tre gare senza passi falsi
Il tecnico: "Contro il Lecce voglio la stessa squadra di Ferrara. Partita della vita? Per me lo sono tutte. I salentini giocano bene e sono bravi in transizione"
Il tecnico delle Rondinelle, subito vittorioso al ritorno in panchina: "Voglio lavorare sull'aspetto mentale, ma il percorso sarà ancora lungo. Balotelli? L'identità è importante"
L'attaccante dopo la rete da tre punti alla Spal: "Abbiamo sofferto molto, era ora di tornare a vincere. Ora testa alle prossime tre partite, importanti e difficili. Bello segnare sotto ai nostri tifosi"
L'allenatore dei lombardi: "Servono energie da sprigionare in campo. Sicuramente ritrovare Torregrossa e Ndoj è importante, sono due giocatori che alzano il livello della squadra"
Il tecnico dopo il ko nel derby lombardo: "Non possiamo pensare di fare punti esclusivamente difendendoci. Io credo in questi ragazzi, sappiamo che le difficoltà sono tante e abbiamo diversi giovani, serve la scintilla. Da cosa ripartire? Da quello che abbiamo proposto a Roma"