Serie B

Tutti i numeri della 12ª di B

Il Carpi resiste in vetta: e adesso c'è la prova verità con il Bologna. Solo Rastelli meglio di Rastelli: un anno fa aveva 21 punti, uno in più di oggi

Giudice sportivo

Sono 13 gli squalificati di Serie B fermati dal giudice sportivo. Il Perugia perde Provedel e Goldaniga per un turno. Cionek del Modena fermato per due giornate.

Latina, arresto dopo derby

Il lancio di una busta di immondizia con bottiglie di vetro costerà caro a un sedicente tifoso del Latina: ieri è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate a due agenti della Digos che erano stati colpiti e si erano fatti refertare all'Ospedale ottenendo 7 giorni di prognosi. Identificato anche un tifose del Frosinone accusato di resistenza a pubblico ufficiale.

Pescara, Sebastiani nel mirino

Prosegue la contestazione al Pescara. Dopo l'assalto alla sede del club e la rottura della porta-vetrata, nella notte tra sabato e domenica, nuovo grave episodio intimidatorio. Nel mirino di balordi lo stesso presidente Sebastiani. Lanciati contro la sua abitazione alcuni petardi, ma il sistema di vigilanza dell'edificio e il tempestivo arrivo delle forze dell'ordine ha fatto dileguare i delinquenti.

Bari, una crisi d'identità

Tecnico, ds e squadra contestati. I tifosi del Bari chiedono una svolta definitiva. Mangia si gioca la panchina nel posticipo con la Ternana di lunedì. Ma deve dare un'anima a un gruppo che non è ancora diventato una squadra e che non ha un'anima