Serie B

La crisi del Perugia

Ben 14 punti nelle prime 6 gare, appena 3 nelle successive 6: il Perugia non gira più e i tifosi criticano squadra e società E allora il presidente Santopadre sorprende tutti: «Chi non è contento della squadra passi al botteghino che gli rimborsiamo l'abbonamento»

Modena, l'ira di Caliendo

Il nuovo infortunio che ha interessato Acosty (dovrà restare fuori un mese) fa andare s tutte le ire il presidente del Modena Caliendo. Esonerato il preparatore Scotti: al suo posto il professor Ferrone.

Lanciano nei guai

Si risolve nel modo peggiore per il Lanciano il braccio di ferro con il Parma causato dall'infortunio al giovane attaccante Cerri protagonista a suon di gol di uno strepitoso avvio di stagione con i frentani. Verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la lussazione della rotula. Cerri si era fatto male due settimane fa durante Lanciano-Pro Vercelli.

«Bari, ripartiamo»

Contini crede nella possibilità di ripartire e invita i compagni a reagire: «Compatti e ripartiremo. Il Bari ha tutto per risalire la classifica»

Perugia in caduta libera

L'ex capolista umbra precipita in classifica. Dopo aver conquistato 14 punti nelle prine 6 gare, ha infilato una spirale negativa che ha prodotto solo 3 punti nelle ultime 6 giornate. E per giunta Camplone dovrà rinunciare per infortunio anche all'attaccante ceco Rabusic almeno sino a Natale

Paparesta dà fiducia al Bari

Il presidente torna sulla crisi della squadra di Mangia, difende il lavoro del tecnico, chiede pazienza ai tifosi ma pretende una svolta concreta dal gruppo e maggiore applicazione già a partire dal posticipo con la Ternana