Il pilota canadese, grazie al 7° posto in Ungheria, ha convinto la squadra tanto che il team principal ha sottolineato quanto il risultato ottenuto dimostri "quanto merita di stare in F1".
La scuderia francese potrebbe mettere in scena un evento speciale in occasione della 24 ore di quest'anno con uno dei piloti impegnati nel mondiale di Formula 1
Intervista al capo della Rossa: «Telaio, sospensioni e cambio sono definiti: macchina completa già a fine anno. In questa stagione debutterà un motore evoluto»
A renderlo noto è il presidente della Formula 1: "Abbiamo detto che volevamo fare tre test; uno è stato fatto a Silverstone, un altro sarà a Monza e l'altro sarà in Brasile. Alla fine di questo test avremo un piano per vedere quale sarà il prossimo passo da fare", le sue parole.
Il pilota della Rossa traccia un primo bilancio della sua avventura a Maranello: "Venire in Ferrari è stata una grande sfida, ma sapevo di poter essere subito molto veloce con questa macchina", le sue parole.
Il team principal Mercedes: "Abbiamo imboccato una buona strada, continueremo a combattere ogni weekend nella speranza che questo sia sufficiente a tenere aperto il campionato fino alla fine"
Il francese mette a tacere le voci sul compagno di squadra: "In questi mesi non ho mi sono trovato di fronte ad episodi che possano essere legati a giochi mentali, bugie o egoismo", ha dichiarato
Il collaudatore della Red Bull è uno dei piloti più richiesti: su di lui, infatti, non c'è solo l'interesse della Formula 1 ma anche di Indycar e Formula E.
Il consigliere della Red Bull parla anche di Gasly: "Nei prossimi due anni prenderemo una decisione: dovremo scegliere se metterlo definitivamente sul mercato o se lo porteremo in Red Bull"