Roma, gli obiettivi di mercato: se parte Zaniolo ecco chi può arrivare

Ecco i possibili nomi sulla lista di Pinto se il talento di Massa dovesse lasciare Trigoria

PAULO DYBALA<br /><br />E' il pensiero fisso di Mourinho. Fosse per lui la Joya arriverebbe a prescindere da Zaniolo. La Roma deve pazientare in attesa che si chiarisca il futuro di Nicolò e, in caso di addio, sperare che la Joya non si sia nel frattempo accordata con un altro club. 
1 di 11© EPA
PAULO DYBALA

E' il pensiero fisso di Mourinho. Fosse per lui la Joya arriverebbe a prescindere da Zaniolo. La Roma deve pazientare in attesa che si chiarisca il futuro di Nicolò e, in caso di addio, sperare che la Joya non si sia nel frattempo accordata con un altro club. 
2 di 11© ANSA
WILFRIED ZAHA<br /><br />Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.
3 di 11© Getty Images
WILFRIED ZAHA

Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.
DOMENICO BERARDI <br /><br />Gol e assist, la Roma pescherebbe volentieri dal Sassuolo in caso di addio di Zaniolo. Costo intorno ai 35 milioni, sarebbe un investimento con i soldi della cessione.
4 di 11© Getty Images
DOMENICO BERARDI

Gol e assist, la Roma pescherebbe volentieri dal Sassuolo in caso di addio di Zaniolo. Costo intorno ai 35 milioni, sarebbe un investimento con i soldi della cessione.
SASA KALAJDZIC<br /><br />Il profilo viene studiato da tempo a Trigoria, e le pretese del club tedesco continuano ad abbassarsi per il suo contratto in scadenza nel 2023.
5 di 11© Getty Images
SASA KALAJDZIC

Il profilo viene studiato da tempo a Trigoria, e le pretese del club tedesco continuano ad abbassarsi per il suo contratto in scadenza nel 2023.
OLA SOLBAKKEN<br /><br />Non sarà il vero sostituto di Zaniolo, ma un elemento in più per l'attacco giallorosso. Accordo con il giocatore raggiunto, la Roma deve trovare la fumata bianca con il Bodo.
6 di 11© Getty Images
OLA SOLBAKKEN

Non sarà il vero sostituto di Zaniolo, ma un elemento in più per l'attacco giallorosso. Accordo con il giocatore raggiunto, la Roma deve trovare la fumata bianca con il Bodo.
DAVIDE FRATTESI<br /><br />La trattativa con il centrocampista azzurro è ferma a causa delle richieste del Sassuolo ritenute troppo alte. Magari la pista potrà riaprirsi più avanti ma per ora è in stand-by.
7 di 11© Getty Images
DAVIDE FRATTESI

La trattativa con il centrocampista azzurro è ferma a causa delle richieste del Sassuolo ritenute troppo alte. Magari la pista potrà riaprirsi più avanti ma per ora è in stand-by.
DIEGO DEMME<br /><br />Il mediano del Napoli è un'idea forte ma per ora non sembra una priorità. Ci sono state voci di un possibile contatto con l'entourage del calciatore. 
8 di 11© FOTO MOSCA
DIEGO DEMME

Il mediano del Napoli è un'idea forte ma per ora non sembra una priorità. Ci sono state voci di un possibile contatto con l'entourage del calciatore. 
MARCEL SABITZER<br /><br />Il centrocampista del Bayern Monaco, già monitorato lo scorso anno, è tornato nella lista di Tiago Pinto e potrebbe scalare posizioni di gradimento nei prossimi giorni.
9 di 11© Getty Images
MARCEL SABITZER

Il centrocampista del Bayern Monaco, già monitorato lo scorso anno, è tornato nella lista di Tiago Pinto e potrebbe scalare posizioni di gradimento nei prossimi giorni.
DOUGLAS LUIZ<br /><br />Il centrocampista brasiliano dell'Aston Villa non è stato accantonato ma prima la Roma deve vendere giocatori perché il costo dell'operazione è tutt'altro che economica. 
10 di 11© Getty Images
DOUGLAS LUIZ

Il centrocampista brasiliano dell'Aston Villa non è stato accantonato ma prima la Roma deve vendere giocatori perché il costo dell'operazione è tutt'altro che economica. 
GONZALO RAMOS<br /><br />Piace tanto il centravanti del Benfica. In campionato ha totalizzato 7 reti in 29 partite. Per liberarsi di Ramos, il club portoghese chiede fra i 18 e 20 milioni di euro. Per limare la cifra dovrà intervenire Mendes, procuratore dell'attaccante ma anche di Mourinho.
11 di 11© Getty Images
GONZALO RAMOS

Piace tanto il centravanti del Benfica. In campionato ha totalizzato 7 reti in 29 partite. Per liberarsi di Ramos, il club portoghese chiede fra i 18 e 20 milioni di euro. Per limare la cifra dovrà intervenire Mendes, procuratore dell'attaccante ma anche di Mourinho.

Commenti