Roma, gli obiettivi di mercato: se parte Zaniolo ecco chi può arrivare

Ecco i possibili nomi sulla lista di Pinto se il talento di Massa dovesse lasciare Trigoria

PAULO DYBALA<br /><br />E' il pensiero fisso di Mourinho. Fosse per lui la Joya arriverebbe a prescindere da Zaniolo. La Roma deve pazientare in attesa che si chiarisca il futuro di Nicolò e, in caso di addio, sperare che la Joya non si sia nel frattempo accordata con un altro club. 
1 di 11© EPA
PAULO DYBALA

E' il pensiero fisso di Mourinho. Fosse per lui la Joya arriverebbe a prescindere da Zaniolo. La Roma deve pazientare in attesa che si chiarisca il futuro di Nicolò e, in caso di addio, sperare che la Joya non si sia nel frattempo accordata con un altro club. 
2 di 11© ANSA
WILFRIED ZAHA<br /><br />Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.
3 di 11© Getty Images
WILFRIED ZAHA

Il nome dell'attaccante esterno del Crystal Palace è circolato tra le stanze di Trigoria ed è stato offerto a Tiago Pinto da un intermediario. L'idea però (almeno per il momento) stuzzica poco sia Mourinho che la società visto che il costo del suo cartellino - nonostante la scadenza nel 2023 - è molto caro. Nella testa di Mou affianco ad Abraham serve più un campione creativo come Dybala che un'ala scattante.