/

Calciomercato Roma

Le indiscrezioni di mercato relative ai trasferimenti dei calciatori giallorossi con aggiornamenti, ultime notizie, ingaggi e tanto altro. 

Quanto vale la Roma come società di calcio?

Secondo l'enterprise value, tenendo conto dei debiti della Roma, il valore è pari a circa 300 milioni di euro (ultimo aggiornamento a Giugno). Il valore della squadra senza tener conto dell'entrprise value è intorno ai 430 milioni di euro.

AS Roma: profilo società

La roma ha un fatturato annuo dichiarato (2021) di €190.412.000 con 403 dipendenti. Il principale azionista è Friedkin Thomas Dan tramite Neep Roma Holding. AS Roma gestisce la società di calcio omonima e le attività legate ai diritti sul marchio e sull'immagine, inclusi quelli televisivi, le sponsorizzazioni, i prodotti e il logo.

AS Roma: ultime news del calciomercato

Tutte le news di mercato Roma e in generale, tutti gli aggiornamenti sul mondo giallorosso, vengono realizzati dai nostri giornalisti e collaboratori presenti in redazione, inviati allo Stadio Olimpico o al centro allenamenti di Trigoria. Resta aggiornato e scopri quali sono gli ultimi acquisti della Roma.