Iker Losada, attaccante del Levante, è sceso in campo 6 volte in questa stagione di LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Real Betis durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Losada risale al 4 gennaio, contro il Siviglia. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 3-0. In totale l'attaccante ha segnato 1 rete in questa stagione.
La prossima sfida per il Levante sarà una gara casalinga contro l'Espanyol, l'11 gennaio.
Losada ha giocato 22 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Celta Vigo (12) e il Real Betis (10), realizzando 1 gol.
Losada è passato a giocare in prestito con il Levante nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Real Betis, per cui ha collezionato 10 presenze in campionato, mentre prima giocava per Racing de Ferrol.
Losada ha avuto un buon impatto nel suo debutto in campionato con il Celta Vigo il 17 agosto 2019. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima presenza nella competizione, contro il Real Madrid, an 18 anni e 16 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Levante, in LaLiga è stata nella partita contro il Barcellona il 23 agosto 2025.
Finora in LaLiga, ha giocato 30 partite con 3 reti realizzate.