Il centrocampista della Real Sociedad Lander Astiazarán ha giocato 1 gara di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 15 dicembre 2025, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.La prima partita di Astiazarán in campionato risale al 20 dicembre, partita in cui ha giocato solamente un minuto con la maglia della Real Sociedad contro il Levante, nel pareggio per 1-1.
La prossima gara per la Real Sociedad sarà una gara casalinga contro l'Atletico Madrid, il 4 gennaio.
Astiazarán ha giocato 40 partite di Segunda División RFEF e Primera División RFEF nell'ultima stagione con Real Sociedad II (14) e Real Sociedad III (26), gare in cui ha segnato 5 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con la Real Sociedad nel dicembre 2025, il centrocampista ha collezionato 31 presenze in campionato con Real Sociedad II, per un totale di 4 reti e 2 assist.
Astiazarán ha fatto il suo esordio in LaLiga con la Real Sociedad il 20 dicembre 2025 come subentrato contro il Levante a 19 anni e 257 giorni. Quella gara rimane l'unica per Astiazarán in LaLiga.