Il difensore del Sassuolo Martin Erlic ha giocato in ogni partita di Serie A del 2023/2024, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 27 settembre, gara in cui ha giocato 81 minuti con la maglia del Sassuolo contro l'Inter, nella vittoria per 2-1.
Il Sassuolo si trova all'8° posto in classifica, con 9 punti, e nella prossima partita di Serie A, il 2 ottobre, dovrà giocare una gara casalinga contro il Monza.
Erlic ha giocato 28 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Sassuolo.
Erlic è tornato a giocare per il Sassuolo nel luglio 2022 dopo un'esperienza in prestito con lo Spezia, con cui ha collezionato 84 presenze in campionato, con 5 gol segnati e 2 assist.
Il 27 settembre 2020 Erlic ha debuttato in Serie A con lo Spezia, all'età di 22 anni e 246 giorni, contro il Sassuolo. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Sassuolo, in Serie A è stata nella gara contro il Lecce il 20 agosto 2022.
Finora in Serie A, ha collezionato 91 presenze con 5 gol segnati e un assist.