Michael Carcelén del Querétaro ha giocato 15 partite di Liga MX nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 12 settembre 2025, essendo partito titolare in 5 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 10 occasioni.
L'ultima partita di Carcelén nella competizione è stata l'11 aprile, gara in cui ha giocato 30 minuti con la maglia del Querétaro contro il Club Necaxa, nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha fornito 1 assist in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Carcelén ha giocato 38 partite di Liga Pro e Liga MX nell'ultima stagione con Aucas (23) e il Querétaro FC (15), realizzando 8 gol e fornendo 7 assist.
Carcelén ha iniziato la sua esperienza con il Querétaro FC nel settembre 2025, mentre prima giocava con Aucas, con cui ha collezionato 60 presenze in campionato, con 11 gol e 13 assist.