Myron Boadu è un attaccante del PSV che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 53 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima presenza in campionato risale al 30 novembre, partita in cui ha giocato 28 minuti con la maglia del PSV contro Volendam, nella vittoria per 3-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro NEC il 13 settembre, avendo segnato nella vittoria per 5-3.
La trasferta contro Volendam, il 13 febbraio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il PSV.
Nella passata stagione di Bundesliga Boadu è sceso in campo in 19 partite con il Bochum, gare in cui ha realizzato 9 gol e fornito 1 assist vincente.
Boadu ha iniziato la sua esperienza con il PSV nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Monaco, con cui ha collezionato 52 presenze in campionato, con 8 gol e 1 assist.