Nicolás Domínguez del Nottingham Forest è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 397 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 presenze su 19 giornate ed è subentrato 4 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 30 dicembre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Nottingham Forest contro l'Everton, nella sconfitta per 2-0.
La trasferta contro l'Aston Villa, il 3 gennaio, sarà la prossima gara di Premier League per il Nottingham Forest.
Domínguez ha giocato 34 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Nottingham Forest, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nottingham Forest nel settembre 2023, il centrocampista ha collezionato 105 presenze in campionato con il Bologna, per un totale di 4 gol e 6 assist.
Il 23 settembre 2023 Domínguez ha debuttato in Premier League, all'età di 25 anni e 87 giorni contro il Manchester City. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 70 partite, con 2 gol e 3 assist.