Angus Gunn è un portiere del Nottingham Forest che ha collezionato 1 presenza, per un totale di 44 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Gunn ha giocato la sua ultima partita l'1 febbraio, con il Nottingham Forest: un pareggio per 1-1 contro il Crystal Palace, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Premier League, il 17 maggio, il Nottingham Forest dovrà giocare una trasferta contro il Manchester United.
Gunn ha giocato 35 partite di Championship nell'ultima stagione con il Norwich, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Gunn è passato a giocare con il Nottingham Forest nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Norwich, con cui ha collezionato 162 presenze in campionato.
Ha debuttato in Premier League con il suo club attuale, il Nottingham Forest, nella sfida contro il Crystal Palace l'1 febbraio 2026, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 2 gennaio 2019 come subentrato con il Southampton nella partita con il Chelsea, a 22 anni e 345 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha disputato 32 partite, con 6 clean sheet.