Il portiere del Chelsea Robert Sánchez è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
Sánchez ha collezionato la sua ultima presenza il 30 dicembre, con il Chelsea: un pareggio per 2-2 contro il Bournemouth, in cui ha giocato 90 minuti. Ha collezionato 8 clean sheet in questo campionato; record a pari merito finora. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La trasferta contro il Manchester City, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Chelsea.
Nella passata stagione di Premier League Sánchez ha giocato 32 partite con il Chelsea, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Chelsea nell'agosto 2023, il portiere ha collezionato 87 presenze in campionato con il Brighton.
Ha fatto il suo esordio in Premier League con la sua attuale squadra, il Chelsea, nella sfida contro il Liverpool il 13 agosto 2023, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato l'1 novembre 2020 mentre giocava con il Brighton nella gara con il Tottenham Hotspur, all'età di 22 anni e 348 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha fatto 154 presenze, avendo mantenuto 48 volte la porta inviolata.