Robert Sánchez del Chelsea è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 20 dicembre, con la maglia del Chelsea contro il Newcastle United. In quella gara ha fornito un assist vincente nel pareggio per 2-2. Il portiere del Chelsea ha mantenuto 8 volte la porta inviolata in questa stagione, che è il massimo nella competizione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso - record a pari merito in questo campionato.
La gara casalinga contro l'Aston Villa, il 27 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Chelsea.
Nella passata stagione di Premier League Sánchez è sceso in campo in 32 partite con il Chelsea, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Chelsea nell'agosto 2023, il portiere ha collezionato 87 presenze in campionato con il Brighton.
Ha debuttato in Premier League con il suo club attuale, il Chelsea, durante la sfida contro il Liverpool il 13 agosto 2023, ma il suo esordio in generale nella competizione è stato l'1 novembre 2020 mentre giocava con il Brighton nella gara con il Tottenham Hotspur, all'età di 22 anni e 348 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha collezionato 152 presenze, avendo ottenuto finora 48 clean sheet.