Robert Sánchez del Chelsea ha collezionato 6 presenze in Premier League in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Brighton durante la stagione 2023/2024.
La sua ultima apparizione in Premier League risale al 24 settembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Chelsea contro l'Aston Villa, nella sconfitta per 1-0. Il portiere del Chelsea ha collezionato 2 clean sheet in questa stagione, che è il terzo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
Il Chelsea è attualmente al 14° posto nella classifica stagionale, con 5 punti, e nella prossima partita di Premier League, il 2 ottobre, dovrà giocare una trasferta contro il Fulham.
Nell'ultima stagione con il Brighton in Premier League Sánchez ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha mantenuto 6 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Chelsea nell'agosto 2023, il portiere ha collezionato 87 presenze in campionato con il Brighton.
Ha debuttato in Premier League con la sua attuale squadra, il Chelsea, nella gara contro il Liverpool il 13 agosto 2023, ma il suo primo incontro nella competizione è stato l'1 novembre 2020 come titolare con il Brighton nella sfida contro il Tottenham Hotspur, all'età di 22 anni e 348 giorni. In generale, in Premier League, il portiere ha fatto 93 presenze, con 29 clean sheet.