Jean Butez, portiere del Como, ha giocato 11 gare di Serie A nel 2024/2025 dopo aver raggiunto il club il 7 gennaio 2025, essendo partito titolare in tutte le 11 presenze.
Butez ha collezionato la sua ultima presenza il 15 marzo, con Como: una sconfitta per 2-1 contro il Milan, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 1 volta la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro l'Empoli, il 29 marzo, sarà la prossima gara di Serie A per Como.
Nell'ultima stagione con l'Anversa in First Division A Butez ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha mantenuto 12 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con Como nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Royal Antwerp II, con cui ha collezionato 2 presenze in campionato.
Il giocatore di 29 anni conta 11 partite in totale in Serie A, avendo fatto il suo esordio il 10 gennaio 2025 come titolare contro la Lazio, all'età di 29 anni e 216 giorni.