Nel 1960 la FIAT produsse con il marchio Autiobianchi la Primula, a trazione anteriore e motore trasversale. Infrangendo un Tabù che viniva da lontano.
In un video ufficiale FCA che racconta il lavoro all'interno dello stabilimento dove già nasce la Giulia, per un paio di secondi (minuto 1:18) la telecamera riprende la nuova Stelvio che è già pronta sulle linee produttive.
L’aggiornamento non riguarda in alcun modo l’hardware che continua a essere composto da un radar, dodici sensori a ultrasuoni e una telecamera anteriore
La compatta Opel diventa un mini Suv e debutta al Salone di Parigi 2016. La piccola crossover vanta un'altezza da terra di 18 mm in più rispetto alla versione standard e il sistema di infotainment (optional) Radio R 4.0 IntelliLink implementabile con Apple CarPlay o Android Auto.
Debutta al Salone di Parigi 2016 il restyling della "berlinona sportiva" bavarese. Gli aggiornamenti riguardano l'introduzione di nuovi motori 4 cilindri benzina twin power turbo, modifiche al design dell'anteriore e del posteriore, nuovi fari abbaglianti e anabbaglianti a Led e nuovi materiali pregiati per l'abitacolo.