I piloti della Scuderia Ferrari hanno raggiunto l'Hockenheimring, dove si corre il GP di Germania, al volante di due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, top di gamma della nuova berlina con motore V6 da 510 cv, in vendita a 79 mila euro. Ovviamente di colore rosso.
La star di "Ogni maledetta domenica", "Jarhead" e Premio Oscar per l'interpretazione in "Ray" è stato fotografato davanti alla Soho House, esclusivo club di Hollywood, al volante della sua nuova sportiva: una Ferrari 488 Spider, erede della 458 Italia con motore 8 cilindri da 670 cavalli. Prezzo 232 mila euro. Optional esclusi.
L'ultima supercar giapponese è disponibile in solo 10 concessionari in tutta Europa (in Italia Autoshop a Padova): per averla servono 187 mila euro, che danno accesso a un capolavoro tecnologico equipaggiato con un V6 biturbo abbinato a 3 motori elettrici per un totale di 581 cv abbinati a cambio automatico doppia frizione a 9 rapporti. La velocità massima è di ben 308 km/h e lo scatto 0-100 (anche se non confermato ufficialmente) è inferiore ai 3". L'abbiamo provata sul circuito portoghese di Estoril: il launch control è un vero calcio nel sedere.
Siamo scesi in pista a Estoril, Portogallo, al volante della nuova generazione di NSX, equipaggiata con un V6 biturbo da 507 cv e tre motori elettrici per un totale di 581 cavalli abbinati a un cambio automatico doppia frizione 9 marce. Con il launch control lo scatto da 0 a 100 km/h è di poco inferiore ai 3" e la velocità massima dichiarata è di 308 km/h.