Svelato negli USA il terzo modello Tesla, una berlina elettrica compatta che punta a far concorrenza a Audi A4 e BMW Serie 3: la produzione inizierà nel 2017.
Prime immagini della berlina compatta elettrica che sarà prodotta dal 2017 e arriverà in Europa l'anno successivo. Ancora non sono stati diffusi i dati tecnici completi ma è già stato confermato che l'autonomia sarà prossima ai 350 km e lo scatto 0-100 km/h inferiore ai 6 secondi. Il prezzo negli States è di 35 mila dollari.
In sella alla Sterling, modello che con un piccolo motore da 230cc e con un design inconfondibile richiama il motociclismo degli Anni Venti, per un viaggio dall’Italia all’Inghilterra completato in soli due giorni e mezzo
Il 34enne pilota britannico esperto di gare su strada (più volte piazzato all’Isola di Man) ha raggiunto i 130 km/h guidando una moto su un anello parabolico di 121 metri di lunghezza, 6 di altezza e 36 di diametro: praticamente parallelo al terreno
Catene, fari da vecchia macchina da rally e attrezzatura da campeggio sul tetto. Non si tratta di un fuoristrada, ma di una F40 protagonista di uno spettacolare video sulla neve.
Fari gialli stile rally, catene e attrezzatura da campeggio sul tetto e via a sfidare le piste da sci. Peccato non si tratti di un vecchio fuoristrada ma di una Ferrari F40, famosa supercar di Maranello del 1987 con motore 8 cilindri biturbo da 478 cv. L'auto è stata pilotata dal giapponese Takeshi Kimura durante le riprese di un cortometraggio Red Bull.