L'ex allenatore di Inter, Real e Chelsea è volato in Svezia per sfidare una pista ghiacciata al volante della prima sport utility Jaguar con motore da 380 cv. Il video.
Motore V6 da 380 cavalli e scatto 0-100 in soli 5,4 secondi: Jaguar ha portato lo special one, José Mourinho, tra i ghiacci della Svezia, dove l'allenatore di Inter, Real e Chelsea ha potuto testare la prima sport utility del marchio britannico.
L'ex allenatore di Inter, Chelsea e Real si è scatenato al volante della nuova Jaguar F-Pace, brand di cui è ambasciatore, con motore da 380 cv esibendosi su una pista ghiacciata nel nord della Svezia.
Live Test, l'informazione si fonde con l'emozione e corre veloce, grazie al video. A Cape Town, su strada e in fuoristrada, in sella alla Honda Africa Twin
Tra le anteprime mondiale del Salone di Ginevra 2016 anche la nuova Classe C convertibile, che andrà a completare la famiglia di medie riprendendo i canoni stilistici della Classe S.
La 50esima edizione della finalissima del football americano è stata sempre più palcoscenico di spot a quattro ruote, alla modica cifra di 5 milioni di dollari per un passaggio di 30 secondi.