Prove

Yamaha TMAX: l'alternativa alla moto

È nato nel 2001 per essere l'anello di congiunzione tra il segmento scooter e quello moto. È stato evoluto e oggi, grazie alla versione DX, è diventato un'alternativa alle moto di piccola e media cilindrata.

MT-10 SP e Tourer: nude per correre e viaggiare

La MT-10 Tourer Edition nasce intorno alla MT-10, dotata di un parabrezza più protettivo le borse da viaggio e accessori per macinare chilometri. La versione SP, nasce sulla base della YZF-R1M. Le sue peculiarità sono la strumentazione a colori e le sospensioni semi attive della Öhlins.

Yamaha TMAX DX: prestazioni, lusso e versatilità

La versione più "ricca" del nuovo TMAX è identificata dalla scritta DX. Ha tutto di serie, la centralina multimappa al My TMAX Connect, passando per il parabrezza regolabile elettronicamente, la sella e le manopole riscaldabili, il traction control, l'ABS e il cruise control. Il TMAX DX costa 13.390 euro f.c. ed è disponibile in Phantom Blue e Liquid Darkness. Il TMAX SX, considerata la versione intermedia, costa 12.290 euro f.c. ed è disponibile in Matt Silver, Liquid Darkness. La versione standard del TMAX costa 11.490 euro f.c. ed è disponibile solo in Midnight Black.

Yamaha TMAX: scooter… sempre più moto

Nel 2017 il TMAX si fa in tre. Alla versione standard sono affiancati gli allestimenti SX e DX, “ricchi” di elettronica. Motore eccezionale, ciclistica e prezzi da moto premium. Ormai è difficile chiamarlo scooter…

Honda X-ADV, è nata la "moto totale"

La versatilità è la sua dote migliore, a pari merito con la facilità di guida e la comodità; una ricetta praticamente perfetta che si compra a 11.490 euro.