Saloni

Colaninno su Vespa: “A EICMA la Primavera"

Partito il lancio americano della Vespa 946. La presentazione si è svolta a New York in uno dei più prestigiosi indirizzi di Manhattan, il flagship store di Bulgari sulla 5th Avenue. Colaninno ha anticipato il nome di una delle grandi novità (dal sapore retrò) attese ad EICMA: Vespa Primavera.

SPECIALE EICMA: - 1 alle novità 2014

Tutte le info utili sulla 71esima edizione del Salone della Moto, evento atteso dai motociclisti e dagli appassionati di due ruote di tutta Italia. Lunedì 4 novembre le prime presentazioni stampa, apertura al pubblico giovedì 7.

H-D Electra Glide: fatta dai clienti

La versione 2014 dell’Electra Glide Ultra Limited è stata costruita grazie ai consigli dei clienti coinvolti nel Project Rushmore. Oltre 100 le modifiche totali. Il risultato? Estetica H-D moderna, tanta tecnologia, comfort e capacità di carico da quattro ruote, stabilità e sicurezza al top. Nel più puro stile “On the road”.

EICMA 2013: sabato 9 la finale di Miss Motosprint

Allo stand G31 del padiglione 6 gli appassionati troveranno i 210 metri quadrati più cool del Salone delle moto. Ai più fortunati il calendario 2014 delle bellezze selezionate dalla rivista del Grippo Conti che lancerà anche il nuovi sito di INMOTO

Speciale EICMA: Honda SH Mode 125

Con le versioni standard da 125, 150 e 300 assolute regine del mercato (oltre 15.000 pezzi venduti nei primi otto mesi del 2013), Honda ha lanciato poco prima dell’EICMA di Milano un altro SH, il Mode, pronto a strizzare l’occhio agli scooteristi più giovani.

Speciale EICMA: MV Agusta Turismo Veloce

Presentato a Milano, nella location targata Ermenegildo Zegna, il nuovo modello sport tourer della Casa di Schiranna. L’estetica riprende i modelli “racing” F3 e F4 e anche il motore ha potenza e coppia di tutto rispetto. Ma gli equipaggiamenti sono da vera turistica. Sarà in bella mostra all’EICMA di Milano.

Brough da 90.000 euro: come Lawrence D’Arabia

Dal 2008, la storica Casa britannica riproduce i suoi vecchi modelli di successo come la SS100J detentrice del record di velocità o la SS100K, utilizzata dal leggendario capo della rivolta araba. Prezzi? Dai 90.000 euro in su. E sono velocissime...