Le linee delle moto Magni sono da sempre legate da un filo rosso invisibile, per questo motivo la moto pronta per essere ammirata all'EICMA avrà proprio questo nome.
Giovedì 6 novembre, alla Fiera di Milano, aprirà al pubblico l'esposizione internazionale dedicata alle due ruote. Per l'edizione del Centenario, previste tante novità di prodotto ma anche aree tematiche, prove ed esibizioni.
La Casa di Noale si presenta a Eicma 2014 con il titolo Superbike in tasca e una nuova moto derivata dalla campionessa RSV4. Ecco le prime informazioni.
La Casa di Iwata ha svelato alla vigilia di Eicma 2014 la nuova supersportiva derivata dalla M1. 998 cc di cilindrata, telaio in alluminio, 179 kg di peso e ben 200 cavalli per sentirsi come Rossi e Lorenzo.
Dopo l'esagerata HR2, Kawasaki svela all'Eicma 2014 la versione stradale con motore supercharged da 200 cavalli, elettronica e ciclistica da superbike.
Le novità portate al Salone della Moto di Milano dalla Casa dell'Ala, che festeggia il secondo titolo MotoGP di Marquez con una super-stradale derivata dal prototipo.